Il Distruttore di Stelle et Il Pianeta dei Fuorilegge

Il Distruttore di Stelle et Il Pianeta dei Fuorilegge
Translator: Unknown
Publisher: Solaris, 1980
Pagination: 124, 123 p.
Series: Gemini Argento ; 3
Note: Ricopertinatura Gemini n. 9 e 12. L’illustrazione di copertina è tratta da Perry Rhodan n. 8 “Avamposto su Venere”.
Cover artist: Gray Morrow
Contents:
Il Pianeta dei Fuorilegge (Outlaw World) CF#19
Il Distruttore di Stelle (Starman Come Home/The Sun Smasher)

Il Distruttore di Stelle (Starman Come Home/The Sun Smasher)
L‘incubo ha inizio per Neil Banning quando si trova in prigione sotto l’accusa di turbare l’ordine pubblico nella cittadina di Greenville. Ma perché quest’uomo si ostina contro ogni ragionevole apparenza a cercare le proprie origini in quel luogo quando le autorità sostengono che la casa in cui è cresciuto e i suoi parenti non sono in realtà mai esistiti? E’ forse pazzo, Neil Banning? E’ quanto lui stesso comincia a temere quando nella sua cella entra l’uomo venuto dallo spazio che lo saluta come il “Valkar” di Katuum, il re in esilio di un lontano regno perduto tra le stelle, in mezzo ai milioni di rutilanti mondi che formano la galassia. Da quel momento la sua avventura ha inizio. Una avventura fantasmagorica che lo porta a sfrecciare nell’universo tra i fuochi quasi eterni degli astri per salvare il suo mondo dalla distruzione.

Il Pianeta dei Fuorilegge (Outlaw World) CF#19
Da dove proviene la banda di invasori e qual è il loro scopo? Il Sistema Solare viene metodicamente saccheggiato dalle riserve di radio, il più prezioso degli elementi, da questi predoni spaziali guidati da un genio spietato. Ma c’è chi si oppone a loro. Captain Future interviene ancora una volta in salvezza della civiltà. Mentre il Sistema Solare si sta sgretolando, Captain Future cerca di individuare il Pianeta dei Fuorilegge per sventare il più diabolico dei piani.
geminiargento3