I sovrani delle stelle (The Star Kings) SK#1

I sovrani delle stelle (The Star Kings) SK#1
Translation: Ugo Malaguti
Publisher: Elara, 2011
Pagination: 304 p.
Series: Fuori collana Libra Fantastica ; 1
Una voce parla nella notte alla mente di John Gordon, contabile della New York del nostro tempo. È la voce di Zarth Arn, principe dell’Impero Centrale della Via Lattea governato dall’imperatore Arn Abbas, e questa voce invita l’uomo del nostro tempo a un’esperienza straordinaria: scambiare la propria mente con la sua, trasferirsi in un mondo che si trova 200.000 anni nel futuro, e permettere al principe di conoscere un tempo per lui antico e dimenticato.
Ma quando Gordon accetta, e si ritrova nel lontano futuro, la galassia appare in pericolo. Le forze della Lega dei Mondi Oscuri, al comando del perfido Shorr Kan, minacciano la stabilità dei mondi galattici, vogliono instaurare un regno del terrore e dell’oppressione su tutte le molte razze che popolano i regni delle stelle.
Incrociatori invisibili, rapimenti, battaglie siderali, esseri mostruosi e alieni, lo splendore della corte di Canopo, e la bellissima principessa Lianna di Fomalhaut, travolgono John Gordon, prigioniero del lontano futuro, in una disperata lotta per sopravvivere e salvare l’Impero.
Ma lui non può svelare il proprio segreto… e si trova tra le mani il Distruttore, l’arma suprema, che non conosce ma con la quale deve salvare l’Impero dalla distruzione totale!
skit2011